News | 31 October 2014 | Autore: Francesco Giorgi

Ricambi di qualità OE: i giunti omocinetici Meyle con fascette di primo equipaggiamento

Prodotti con le più moderne tecniche per venire incontro alle esigenze di elevata qualità.

Precisione e perfetto sincronismo fra i componenti. Sono i giunti omocimentici Meyle, che il marchio di Wulf Gaertner Autoparts AG fornisce sempre in kit completo, e che adesso vengono forniti anche con fascette di primo equipaggiamento. Una soluzione in più per fornire all’autoriparatore prodotti e soluzioni in grado di offrire l’assoluta affidabilità del ricambio (tutti i componenti sono di qualità OE) e, nel contempo, semplificare gli inteventi d’officina.
 
 
>> Per saperne di più su Wulf Gaertner Autoparts AG
 
 
Più nel dettaglio, ciascun kit completo di giunti omocinetici Meyle comprende un manicotto assiale ad elevata elasticità, il grasso speciale MoS2 estremamente lubrificante e specifici componenti di montaggio, quali ad esempio le fascette di primo equipaggiamento.
I giunti omocinetici Meyle, disponibili per applicazione su tutti i veicoli che compongono il parco auto circolante, vengono realizzati con piste di scorrimento per corpi volventi temprate a induzione e con un ingranaggio scanalato ad alta precisione.
I manicotti resistenti all’ozono impediscono che gia’ dopo poche settimane di funzionamento si formino incrinature, evitando così guasti prematuri.
 
 
>> Approfondimenti

Per la gamma prodotti Meyle
Per Meyle HD
Per il catalogo online Meyle

Photogallery

Tags: giunti di trasmissione meyle

Approfondisci

Leggi anche