News | 11 March 2015 | Autore: Francesco Giorgi

Aftermarket: da Wulf Gaertner Autoparts il nuovo supporto trasmissioni Meyle-HD per Mercedes
Fra le cause che possono portare i supporti trasmissione a una precoce usura (e, quindi, alla necessità di frequenti sostituzioni), concorrono le notevoli vibrazioni e le grandi forze che agiscono sul gruppo cambio. A seconda del tipo di motore, i componenti originali prevedono l’impiego di gomma a differente durezza; tuttavia, i tecnici Wulf Gaertner Autoparts comunicano, in questi giorni, il lancio di una nuova miscela in gomma predisposta per l’uso in diversi modelli: si tratta dei nuovi supporti trasmissioni Meyle-HD.
 


>> Per saperne di più su Wulf Gaertner Autoparts AG

 
 
Più nel dettaglio, il nuovo supporto trasmissioni (che rappresenta il 750. ricambio Meyle-HD di qualità OE) presenta una specifica miscela in gomma, perfettamente amalgamata, che permette una migliore ammortizzazione delle vibrazioni: in questo modo, la vita del supporto trasmissione aumenta, a tutto vantaggio degli impieghi più gravosi (ad esempio, parchi auto aziendali e taxi).

Con il nuovo supporto trasmissioni Meyle-HD specifico per Mercedes Classe C, CLK, CLS, Classe E, Classe G, Classe S, SL e SLK (codice ricambio  MEYLE 014 024 1100/HD) e che viene consegnato con quattro anni di garanzia, le officine possono usare un solo ricambio per la riparazione di diversi modelli della gamma Mercedes. Questo comporta una migliore gestione degli ordini.
 





>> Approfondimenti

Per la gamma prodotti Meyle
Per Meyle HD
Per il catalogo online Meyle
Per il canale YouTube “Meyle TV”

Photogallery

Tags: trasmissione meyle

Approfondisci

Leggi anche

APPROFONDIMENTI | 14/04/2022Avaria cambio 9HP su Jeep Cherokee