News | 09 December 2015 | Autore: Davide Caironi

Meyle: nuovi supporti motore idraulici

La Wulf Gaertner Autoparts AG offre ai propri clienti supporti idraulici per motori di terza generazione di piattaforma Audi. Grazie a questa novità, tutte le officine avranno la possibilità di riparare tutti i modelli Audi piu’ venduti anche con i supporti motore MEYLE a commutazione elettrica.

La Wulf Gaertner Autoparts AG, tramite Meyle, offre ai propri clienti supporti idraulici per motori di terza generazione di piattaforma Audi (Audi MLB/MLP/PL48 A4 B8/A5/A6/A7/Q5) costruiti dal 2007 in poi. 

CAUSA, SINTOMI e CONSEGUENZE dei danni ai supporti motore
Un 'officina autorizzata ed un meccanico competente hanno fin da subito la possibilità di riconoscere tempestivamente i danni ai supporti motore. I sintomi sono ad esempio le screpolature nella gomma e la perdita di liquidi. Il carico del motore, le forti vibrazioni e gli sbalzi di temperatura sono invece spesso la principale causa di usura. Le conseguenze sono una dinamica di marcia instabile, notevoli vibrazioni del veicolo ed elevato livello sonoro nell’abitacolo.

LA SOLUZIONE
Tutte le officine ed i meccanici potranno risolvere questo problema 
tramite i prodotti Meyle, ora disponibili su piattaforma Audi MLB/MLP/PL48 A4 B8/A5/A6/A7/Q5, che possono essere commutati elettricamente.  

Per ulteriori informazioni consultare il sito: www.meyle.com

 

Photogallery

Tags: supporti motore meyle

Leggi anche