News | 08 January 2016 | Autore: redazione

I turbo revisionati Garrett sbarcano negli USA

Il mercato americano è ormai maturo per accogliere la linea di turbo revisionati Garrett Original già distribuita in Europa.

 

Honeywell Transportation Systems (HTS) informa che la sua linea di turbocompressori revisionati “Garrett Original Reman”, finora disponibili solo per il mercato del ricambio indipendente in Europa, saranno distribuiti anche nel mercato del Nord America.
 
La linea di turbo revisionati Garrett Original Reman è stata lanciata con successo in Europa nel 2013 e l'azienda conta di ampliare ulteriormente la gamma dei prodotti disponibili in base alle richieste del mercato.
Ricordiamo inoltre che i turbo Garrett Original Remain beneficiano della stessa garanzia dei turbo compressori nuovi destinati al mercato del ricambio.

"In Nord America, con l'aumentare delle auto equipaggiate con turbocompressori, il mercato comincia a essere maturo per lanciare il prodotto revisionato anche per modelli recenti" afferma Eric Fraysse, vicepresidente e general manager aftermarket di Honeywell Transportation Systems.

>> Per informazioni sull'offerta turbocompressori Garrett by Honeywell clicca qui

Photogallery

Tags: turbocompressore garrett honeywell

Leggi anche

ARTICOLI | 02/03/2016La qualità oltre di FTS