News | 13 June 2016 | Autore: Redazione

Brembo lancia il nuovo catalogo Friction
Brembo segnala la pubblicazione del nuovo catalogo Friction Brembo 2016. Arricchito di tutte le nuove introduzioni in gamma, il volume, è stato completamente rinnovato nella sua veste grafica e propone: una gamma dischi e pastiglie, che ha quasi raggiunto i 3.000 riferimenti (più di 1.500 dischi e oltre 1.400 pastiglie), e una gamma di tamburi e ganasce di 1.000 codici.
Un catalogo con presentazioni chiare, esaustive e ricco di tutte le informazioni necessarie per l’identificazione del prodotto prescelto. Inoltre, come nella precedente versione, è stata mantenuta la classificazione dei veicoli derivata da TecDoc, con grande vantaggio in termini di standardizzazione e uniformità di riferimenti, e con la praticità di poter disporre di informazioni univoche estremamente accurate e aggiornate su tre format diversi: il catalogo stampato, il catalogo on-line e TecDoc.

Tra le novità di prodotto troviamo, nella nuova edizione 2016, la nuova gamma di dischi Premium, dedicata alle vetture più performanti e mutuata direttamente dal primo equipaggiamento. La linea dischi Premium è composta da esclusivi dischi flottanti, per le vetture più sportive e estreme, e dai dischi composti, disponibili per le vetture di serie più prestigiose. Entrambe garantiscono leggerezza e performance superiori, grazie all’utilizzo di una campana in alluminio e a una fascia in ghisa speciale ad alto tenore di carbonio.
La nuova pubblicazione include anche un ampliamento della gamma dischi verniciati (tutti i codici che terminano con “.x1”) con oltre 700 riferimenti.

Infine segnaliamo il nuovo restyling del catalogo online di Brembo (www.bremboparts.com) e la APP, Brembo Parts, disponibile per dispositivi Android e Apple.

Brembo - www.brembo.com

Photogallery

Tags: pastiglie freni brembo dischi freno

Leggi anche