News | 09 November 2016 | Autore: Redazione

Al via il meeting nazionale officine Asso Service
Le officine Asso Service si danno appuntamento il 10 e l' 11 novembre 2016 a Milano per il meeting nazionale dedicato agli autoriparatori della rete. Dopo la convention del Consorzio Asso Ricambi tenutasi in Sicilia dal 29 al 2 ottobre (per leggere l'articolo clicca qui), il consorzio torna in scena.
Ma parliamo del meeting. La due giorni è pensata per riunire tutti i referenti per gli autoriparatori affiliati alla Rete Asso Service presenti nelle aziende associate al Consorzio.
Il focus? Sarà presentato lo stato dell’arte del programma, con focus sulle quattro macro aree su cui si fonda Asso Service: formazione professionale di alto livello, supporto tecnico e informazione, immagine e comunicazione, servizi e convenzioni. Ma non mancheranno anche le novità per il 2017.
Il meeting si aprirà giovedì 10 novembre e i partecipanti verranno coinvolti in attività di svago per rinforzare lo spirito di squadra e conoscersi.
Il gruppo verrà innanzi tutto portato in visita al Museo Storico Alfa Romeo di Arese, riaperto nel giugno del 2015 in occasione del 105esimo anniversario di storia del celebre marchio e del lancio della nuova Giulia.
A seguire gli ospiti verranno coinvolti in una attività di team building realizzata con lo scopo di fortificare l’armonia del gruppo.
 
La seconda giornata
Nella giornata di venerdì 11 novembre – interamente dedicata alle presentazioni in aula – interverranno alcuni esperti di settore che presenteranno la situazione attuale del mercato dell’autoriparazione, le tendenze ed i futuri cambiamenti, le nuove opportunità del web e le evoluzioni dei processi di acquisto degli automobilisti. Uno spazio verrà dedicato infine alle principali modifiche delle normative di settore ed all’importanza della figura legale a disposizione del network Asso Service.

Nella foto di apertura: Enrico Pavone, responsabile sviluppo rete Asso Service.

 

Photogallery

Tags: officine assoricambi consorzi asso service

Leggi anche