News | 15 November 2016 | Autore: redazione

Gates potenzia gli strumenti online per gli autoriparatori

Novità Gates dal mondo web. Prima tra tutte l’aggiornamento del catalogo auto online. Con il nuovo motore di ricerca della piattaforma di dati digitale globale, GatesAutoCat amplia l’accesso a più gruppi di prodotti.
 

Gates potenzia gli strumenti online per gli autoriparatori.
Ottimizzato per Pc, laptop, smartphone e tablet, il catalogo online permette di accedere liberamente e gratuitamente ai dati tecnici dei distributori, dei tecnici delle flotte e dei meccanici esperti ovunque si trovino.
Adesso, vicino alle quattro icone originali “autovetture”, “applicazioni pesanti”, “numero di riferimento” e “nuovi riferimenti” c’è una nuova icona: “tubi”. Questa voce permette agli utenti di avviare ricerche di prodotti su tutta la gamma, in modo da identificare quelli corretti per quel determinato veicoli all’interno di una vasta scelta di opzioni.
Ma i miglioramenti non finiscono qui. Gli utenti del centro di assistenza online di GatesTechZone possono godere di un menu di notizie tecniche aggiornate di frequente.
Tra i contenuti si possono trovare notizie rilevanti in grado di influenzare le decisioni di tutti i giorni nell’effettuare operazioni di installazione e manutenzione nelle officine.
Linee guida per l’installazione, avvertenze per gli installatori, articoli che aiutano a scegliere gli strumenti adeguati per la riparazione di specifici sistemi di trasmissione e le ultime novità sui prodotti Gates: tutto questo in un unico sito.
 

Photogallery

Tags: termico motore Gates cinghie di distribuzione tendicinghia tubi

Leggi anche