News | 23 November 2016 | Autore: Redazione

Facet: sonde lambda in continuo aggiornamento
Oggi Facet propone al mercato una gamma completa e in continuo aggiornamento composta da 4.200 referenze suddivise in quattro gruppi di prodotto: accensione, sensori di gestione motore, gestione termica e interruttori. Gli ultimi aggiornamenti arrivano dalle sonde planari.

Dal lancio di questa nuova famiglia lo scorso luglio, oggi sono disponibili a catalogo 76 nuovi codici, ma l’azienda comunica che presto diventeranno circa 150 garantendo una copertura di questo segmento di mercato superiore al 68%. Le nuove sonde planari vanno quindi a potenziare l’offerta, portando la gamma a oltre 500 referenze con una copertura totale sul circolante europeo di oltre il 60%. A differenza di quelle con tecnologia a ditale, le sonde planari sono dotate di cella a forma parallelepipeda, costituita da diversi layer e contenenti un riscaldatore resistivo integrato.
Il riscaldatore ha lo scopo di portare rapidamente la temperatura della cella nel campo di funzionamento quando il motore, dopo l’avviamento, è ancora freddo, consentendo la riduzione di emissioni nocive.

Ricordiamo infine che tutti i dettagli sulle nuove sonde lambda planari Facet sono disponibili nel catalogo web Facet.

Facetwww.facet.eu/it/
 

Photogallery

Tags: accensione sonde lamba sensori Facet

Leggi anche