News | 20 December 2016 | Autore: redazione

Delphi: nuovo catalogo idraulica freni 2017/2018
Più di 2.976 codici per idraulica freno, tra cui 326 novità di gamma: questi i numeri della nuova edizione del catalogo Delphi dedicato all’idraulica freno.
 
Il nuovo catalogo si presenta completo di tutti gli aggiornamenti, con una guida fotografica ai prodotti suddivisi per marca e modello del veicolo, evidenziati anche graficamente sul bordo esterno di ogni doppia pagina e con il nome del costruttore del veicolo sulla linguetta della pagina. Un ulteriore valido aiuto alla identificazione del corretto  ricambio è l’aggiornamento su nuovi codici in gamma, sostituzioni e obsolescenze.
In dettaglio i 326 nuovi codici sono relativi a tubi freno e frizione (209), pompe freno (76), cilindri freno (33) e cilindri frizione (8). Nel catalogo è presente anche la gamma di liquidi freno e di pulizia dischi freno.
Ecco alcuni esempi delle ultime applicazioni inserite: Ford C-Max 15->; BMW X3 and X4 14->; Ford Transit 14->; VW Transporter 15->; Opel/Vauxhall Corsa 15->.
La gamma completa è presente sul catalogo TecDoc dove Delphi è certificata fornitore di “Classe A”, oltre che sul catalogo Delphi online.
 
Delphi – www.delphiautoparts.com
 

Photogallery

Tags: sistema frenante freni delphi

Leggi anche