News | 01 March 2017 | Autore: Redazione

Formazione Masterpro: è il momento della trazione elettrica/ibrida

Per fornire agli autoriparatori tutti gli strumenti per approfondire la propria conoscenza nell’ambito della tecnologia e-mobility, Groupauto Italia propone il nuovo corso tecnico “Electric Concept Vehicle’s”.
 

L’aggiornamento continuo alle officine affiliate al network è uno dei fiori all’occhiello di Groupauto Italia. Forte di questo, il gruppo propone il nuovo corso tecnico “Electric Concept Vehicle’s” (PPFR039), inserito nel programma di formazione Masterpro.
La diffusione dei veicoli Hybrid si sta sempre più consolidando, e come conseguenza, necessita di un’adeguata preparazione tecnica. Il nuovo corso “Electric Concept Vehicle’s” vuole rispondere a una nuova esigenza del mercato sempre più orientato verso le auto a trazione elettrica/ibrida a seguito delle continue e crescenti richieste della e-mobility. L’obiettivo del nuovo programma di formazione è quello di fornire agli autoriparatori tutti gli strumenti per approfondire la propria conoscenza nell’ambito della tecnologia della e-mobility.
 
Il programma del corso è incentrato sui seguenti argomenti:
-Mobilità elettrica, le evoluzioni, ricarica e.Station;
-Trazione EV-HEV-PHEV con analisi su Golf GTE, MB Serie S – GLE – B, Smart 453 EV, BMW 13, Hyunday Ioniq;
-Alimentazioni: batterie HV, Supercapacitors;
-Connettività: android Car, Apple Car Play, Mirror Link.
 
Il nuovo corso viene erogato in tutta Italia da formatori professionisti.
Ricordiamo che il programma di formazione Masterpro di Groupauto Italia viene costantemente aggiornato per affrontare tutti i temi della riparazione. Quest’anno il catalogo Masterpro viene arricchito con tre nuovi corsi legati ad argomenti di attualità particolarmente rilevanti per i meccanici, sviluppati su misura per Groupauto da Cartronic Group - società specializzata nella formazione tecnica in ambito automotive. Le officine del Network PuntoPRO hanno la possibilità di frequentare due corsi del programma di formazione Masterpro compresi nella fee annuale, mentre le officine del network Multimarca possono scegliere un corso tra quelli a catalogo per l’anno compreso nella fee annuale. Ogni corso viene erogato in tutta Italia da formatori tecnici professionisti.
I corsi del programma Masterpro testimoniano la forte volontà dell’Organizzazione di affiancare le officine dei propri Network PuntoPRO, MULTIMARCA e AUTOCHECK-UP nella riparazione dei veicoli più moderni e attuali che richiedono specifiche competenze tecniche.
 

Photogallery

Tags: formazione groupauto PuntoPro

Leggi anche