News | 22 March 2017 | Autore: redazione

PSA e l’aftermarket indipendente in mostra a Equip Auto 2017

Chi sta seguendo le manovre delle case auto nel mercato della riparazione indipendente non può perdere l’occasione di andare quest’anno al salone di Parigi Equip Auto e scoprire l’offerta multimarca completa di PSA.
 

 
Il costruttore francese PSA ha annunciato che sarà presente a Equip Auto, la fiera dell’aftermarket automotive che si terrà a Parigi dal 17 al 21 ottobre prossimi.
PSA dunque si presenta al salone francese con tutti i suoi marchi di ricambi per la riparazione indipendente Eurorepar, Distrigo e Forwelt (quest’ultimo dedicato alla carrozzeria) e con il suo network Euro Repar Car Service.
Se l’insegna della rete Euro Repar Car Service era già presente a Equip Auto 2015, così come erano state esposte alcune linee di ricambi della gamma Eurorepar, quest’anno PSA porta a Parigi la gamma completa dei ricambi multimarca e il network di riparazione, facendo così il suo ingresso ufficiale fra gli attori dell’aftermarket.
Tra le novità di PSA a Equip Auto 2017 anche la presentazione di AutoButler, la piattaforma di preventivi online di cui PSA è diventato azionista di maggioranza lo scorso anno.
 

Photogallery

Tags: distribuzione ricambi network autoriparazione psa Euro Repar Car Service equip auto 2017 distrigo

Leggi anche