News | 18 April 2017 | Autore: redazione

Spazzole tergi: il futuro di VIVI Autoparts si chiama EVOFLAT

Il suo nome è EVOFLAT ed è la spazzola firmata VIVI Autoparts, che la presenta come la spazzola tergicristallo del futuro. Autopromotec: Pad.18-Stand D8.

Con il claim “il futuro del tergicristallo”, VIVI Autoparts presenta la spazzola tergicristallo EVOFLAT. Un prodotto che nasce da anni di studio e di test e, proprio per questo motivo, l’azienda la presenta come “la spazzola del futuro che rappresenta una rivoluzione totale che risolve tutti i difetti delle vecchia spazzole in gomma garantendo adattabilità completa su ogni tipo di parabrezza grazie a un sistema multilama che rende la spazzola veramente universale”.

Le tradizionali spazzole flat utilizzano un’unica lama in metallo flessibile che spesso non garantisce la pressione ai margini del vetro. Il sistema multilama Evoflat è in grado di esercitare una pressione costante su tutto l’arco della spazzola e una performance migliore sotto il punto di vista della pulizia e della silenziosità.

Gli otto adattatori necessari a coprire il 99% del parco auto circolante vanno installati direttamente sul corpo spazzola senza l’ausilio di nessuna base.
Il sistema a perno e le guide in metallo creano un corpo unico spazzola-adattatore che impedisce ogni torsione durante il ciclo.
 
VIVI Autopartswww.viviautoparts.it
 

Photogallery

Tags: spazzole tergicristallo vivi autoparts autopromotec 2017

Leggi anche