News | 06 September 2017 | Autore: redazione

A Equip Auto la tecnologia dei cuscinetti NTN-SNR
Il prossimo ottobre (dal 17 al 21) NTN-SNR sarà presente nella nuova sede della fiera Equip Auto, a “Portes de Versailles (Parigi), hall 1 stand E086, per presentare tutte le novità, con un focus particolare la gamma dei sensori di velocità della ruota.

Con un’offerta di circa 300 riferimenti, la gamma è composta da sensori attivi (65%) e da sensori passivi (35%) che coprono la totalità delle tecnologie presenti sul mercato. Tutti i sensori sono testati e controllati al 100% sulle linee di produzione onde garantire l’affidabilità totale dei prodotti. Inoltre, NTN-SNR fornisce tutte le informazioni tecniche necessarie nel catalogo specifico ad esempio il link tra sensori ed i relativi kit.
Durante la fiera sarà anche possibile assistere a delle dimostrazioni di smontaggio e montaggio organizzate presso lo stand.

Ricordiamo inoltre che il gruppo concorre nuovamente ai “Grands Prix Internationaux de l’Innovation Automobile” organizzati da Equip'Auto Parigi, nella categoria prodotti, attrezzature e componenti con il suo tenditore idraulico per i motori ISG (Integrated Starter Generator). NTN-SNR ha sviluppato un tenditore idraulico per le cinghie ausiliare con un meccanismo di ammortizzamento variabile ideale per il funzionamento dei motori ISG con funzione stop & start integrata. Contrariamente ai tenditori automatici utilizzati abitualmente, quest’innovazione permette di regolare automaticamente la tensione in funzione delle sollecitazioni del motore. Ciò significa che durante la guida una tensione inferiore può essere esercitata onde ridurre il consumo di carburante, mentre quando deve essere riavviato il motore viene esercitata una tensione più elevata, offrendo una maggiore affidabilità al veicolo in fase di riaccensione del motore.
 

Photogallery

Tags: cuscinetti NTN Snr equip auto equip auto 2017

Leggi anche