News | 02 November 2017 | Autore: redazione

Rinnovato il direttivo della FIR
La guida della FIR - ora Associazione Italiana Rettificatori Rigeneratori e Meccatronici Qualificati - che da circa mezzo secolo tiene uniti i propri soci mediante molteplici attività ideate e strutturate a supporto degli stessi e che si propone come punto di riferimento del comparto motoristico Italiano, è ancora affidata alla solida presidenza di Alice Celegato.

In effetti, lo scorso 30 ottobre ha avuto luogo a Padova il primo incontro dei membri del nuovo Consiglio Direttivo della FIR, i quali hanno riconfermato sia il presidente nella persona di Alice Celegato sia il tesoriere nella persona di Alessandra Zagni.
Tutto nasce dalla scorsa assemblea nazionale del 14 ottobre 2017, dove oltre ai tre consiglieri rieletti (Alessandra Zagni, Alice Celegato e Gianluca Gusson), membri del precedente direttivo, sono stati votati a maggioranza dei soci presenti i Sigg. Davide Tabanelli, Gerardo De Prisco, Gloria Ferrari e Sandro Battiston, quest’ultimo nominato vicepresidente della FIR proprio in occasione dello scorso direttivo di Padova, dove anche Giulio Rossi ha mantenuto la sua posizione di segretario generale.

Ora non ci resta che seguirli, poiché sembrano tutti particolarmente presi da una singolare voglia di fare e noi, che li osserviamo da tempo, non possiamo non auguragli un sincero buon lavoro.
 

Photogallery

Tags: rettifica FIR

Leggi anche