
Ad aprire i lavori è stato Riccardo Califano, presidente Groupauto Italia e AD di Autoluce, che ha esordito così: “In queste occasioni bisognerebbe dire grazie, ma in realtà devo dirvi che sono felice. Sono felice di avere di fronte a me una platea di persone che guardano il futuro con ottimismo”.
Durante l’incontro, inoltre, sono state presentate alla platea tutte le novità riguardanti il network Groupauto e si è ribadito come non bisogna subire il cambiamento in atto, ma affrontarlo con coraggio e senza tirarsi indietro.
È stato poi il momento di Enrico Succo che durante la sua esposizione ha stilato una serie di utili consigli per l’officina per fare la differenza nel futuro.
La parola è poi passata a Ruggero Semola che ha concentrato il suo intervento sulle attività di marketing e comunicazione di Groupauto volte ad attirare l’automobilista e ad alimentare il traffico in officina.
Walter Gariboldi, invece, è intervenuto sulle nuove funzioni del Promek e di G-Cat (il vecchio Web-Cat), il nuovo strumento e-commerce ricco di tutte le informazioni utili per l’officina.
Tutto questo e molto altro sul prossimo numero di Notiziario Motoristico di marzo.