Trade News | 09 September 2021 | Autore: redazione

Dalla Francia: AAG (GPC) acquisisce Rapid'Auto

AAG continua la sua campagna acquisti in Europa: l’azienda ha acquisito il distributore francese Rapid'Auto.


Sul finire di agosto, il distributore Alliance Automotive Group (parte di GPC) ha ufficializzato una nuova acquisizione in Francia: l’azienda, infatti, ha comprato Rapid'Auto, distributore con sede a Yssingeaux (Alta Loira) e già partner del gruppo da diversi anni.

Più in dettaglio, stiamo parlando di una realtà che conta 29 dipendenti, che fattura 7 milioni di euro e che distribuisce una vasta gamma di prodotti per auto, compresi ricambi di carrozzeria, accessori, vernici e attrezzature per officina.

Nel commentare la notizia, Thierry Dufour, direttore operativo di AAG, ha dichiarato: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Rapid'Auto nella nostra squadra. È un protagonista nel panorama aftermarket locale, riconosciuto e rispettato da tutti i professionisti del settore. Ha un portafoglio clienti molto diversificato e una profonda conoscenza del tessuto economico territoriale”.

Gli fa eco Daniel Sabattier, co-director di Rapid'Auto: “Siamo felici di consegnare le chiavi della nostra azienda di famiglia ad AAG, un player che conosciamo bene. Abbiamo piena fiducia nella loro capacità e siamo certi che Rapid'Auto continuerà il suo percorso di crescita, sempre al fianco dei clienti”.

Photogallery

Tags: distribuzione ricambi acquisizioni Alliance Automotive Group

Leggi anche