Trade News | 09 December 2014 | Autore: Francesco Giorgi

Aftermarket: accordo Andrew Page - Unipart
Un accordo di partnership finalizzato alla fornitura di ricambi aftermarket, sviluppo di strategie congiunte e attività di acquisto insieme alle Divisioni Autoparts e Logistics. E’, in estrema sintesi, l’accordo sottoscritto in questi giorni fra Andrew Page, azienda (già membro di Temot International) specializzata nella fornitura di parti ricambio e attrezzature d’officina, e Unipart, uno dei maggiori distributori di ricambi e attrezzature per l'aftermarket indipendente, attivo in Gran Bretagna.

 
>> Per saperne di più su Andrew Page

>> Per saperne di più su Unipart


L’accordo, indicano i vertici Andrew Page, si inserisce al meglio fra i piani di sviluppo dell’azienda in vista di una crescita della rete nazionale e dell’e–commerce: “Per noi l’accordo rappresenta una nuova grande opportunità di sviluppo – commenta Jim Sumner, presidente di Andrew PageLe due aziende si integrano alla perfezione, e per Andrew Page si allinea con i piani di crescita aziendale finalizzati allo sviluppo della rete nazionale e delle vendite online”. “Lo sviluppo del business passa anche attraverso la crescita delle relazioni fra aziende: sono soddisfatto del legame fra Unipart e Andrew Page – dichiara John Neill, presidente e Group chief executive di Unipart GroupIl marchio Unipart è tra i preferiti da parte degli automobilisti in Gran Bretagna, attraverso Unipart Car Care Centres e il network Factor Express. L’alleanza con Andrew Page offre la possibilità di attuare ulteriori investimenti in prodotti e sistemi come Unipart KIS, già definito uno dei migliori sistemi di gestione officina”.

Insieme all’accordo con Unipart, Andrew Page ha anche confermato un piano rivolto all’espansione del proprio network di filiali, con l’aggiunta di 50 nuovi centri.

Photogallery

Tags: distribuzione ricambi

Approfondisci

Leggi anche