Articoli | 01 July 2016 | Autore: testo a cura dell'azienda

MAHLE Letrika: affidabilità nell’avviamento

MAHLE Letrika soddisfa tutte le esigenze del mercato grazie a una gamma completa di alternatori e motorini d’avviamento per applicazioni agricole, industriali medie e pesanti, marine, macchine movimento terra.
Padiglione: 3.0; Stand: BOOTH A11/A20
Padiglione: 9.0; Stand: A69 (Service Solution)


 

L’intera gamma di alternatori e motorini d’avviamento proposta da MAHLE Letrika è il risultato di collaborazioni di lungo periodo con i principali costruttori di motori endotermici, dell’industria automotive, agricola e pesante.
Gli alternatori e motorini d’avviamento MAHLE Letrika sono utilizzati in una grande varietà di applicazioni agricole, marine, macchine movimento terra, generatori stazionari e veicoli pesanti.

L’azienda è orgogliosa della progettazione e del design dei propri prodotti, studiati per assicurare durata e affidabilità elevate, senza richiedere manutenzione.
Gli alternatori MAHLE Letrika sono disponibili nelle tecnologie convenzionali a 14V o 28V e anche nelle versioni per alimentazione elettrica a corrente continua CC a 36V, 48V, 56V o per alimentazione a corrente alternata AC a 110V e 230V. Due le principali versioni disponibili, ognuna con i propri vantaggi: con ventola di raffreddamento esterna o interna. Tutti gli alternatori sono certificati EMC.
I motorini d’avviamento MAHLE Letrika, per applicazioni industriali medie e pesanti, sono disponibili a 12V o 24V e sono utilizzati su motori diesel da 4 a 19 litri di cilindrata.

Inoltre, l’azienda dispone di motorini per applicazioni Stop & Start, utilizzate nei motori diesel da 4 a 8 litri di cilindrata. Le versioni con riduttore possiedono eccellenti capacità di avviamento a freddo e basso assorbimento di corrente dalla batteria.
Tutti i prodotti a marchio MAHLE Letrika sono stati progettati con l’utilizzo di materiali tecnologicamente avanzati, nel massimo rispetto ambientale, al fine di permettere una riduzione di peso e avere dimensioni più contenute (maggior facilità d’installazione), pur mantenendo un’elevata potenza ed efficienza.

 

Photogallery

Tags: Mahle motorini di avviamento automechanika 2016

Leggi anche