News | 19 June 2018 | Autore: redazione

Valvole EGR: la new entry dell’offerta Facet
La new entry nella gamma prodotti Facet è la valvola EGR: la prima nata è codificata come 23.0029 (per il marchio EPS 1.963.029, per il marchio KW 463 029). Si tratta del primo codice venduto in Italia che vanta una copertura di circa tre milioni di veicoli circolanti di marchi quali: VW, Audi, Skoda, Seat, Chrysler e Mitsubishi.

Alla tipologia pneumatica, a cui appartiene la prima nata 23.0029, sarà prossimamente aggiunta la tipologia a solenoide.
Le valvole EGR sono parte del nuovo gruppo Exhaust management, di cui Facet anticipa l’uscita del nuovo catalogo, comprendente anche le sonde lambda e i sensori di pressione differenziale gas di scarico.
Ricordiamo, inoltre, che anche questo prodotto, come tutti quelli Facet, è progettato e costruito interamente in Italia nello stabilimento dell’azienda piemontese.

Segnaliamo, infine, che la gamma Facet si compone di oltre 4.200 riferimenti appartenenti ai seguenti gruppi di prodotto: sensori di gestione motore, gestione termica, accensione, interruttori e il nuovo Exhaust management.
 
Facetwww.facet.eu/it
 

Photogallery

Tags: valvole egr Facet

Leggi anche