News | 28 June 2018 | Autore: redazione

Formazione e network officine: Nexus scommette sulla Cina
Nexus Automotive International, che da sempre ha un occhio di riguardo soprattutto per i mercati emergenti e in rapida crescita, ha accelerato il suo programma di attività in Cina, avendo identificato il paese come uno dei suoi mercati principali con un potenziale di rapida crescita.

Il gruppo, in occasione del Nexus Connecting Days a Shanghai, ha presentato di fronte a 17 distributori, tutti legati a Nexus, due nuovi progetti nel continente asiatico: il suo programma di formazione Academy e il network di officine NEXUSAUTO.
In occasione dell’incontro, infatti, Nexus, in collaborazione con l’associazione aftermarket cinese CASCA, ha dato inizio al training “Nexus Academy”: un programma di corsi di formazione tecnici per l’officina che si svolgerà in più di otto città in Cina.

Segnaliamo, inoltre, che la rete di officine NEXUSAUTO sta prendendo piede in Europa, soprattutto in Francia. Qui, infatti, gli autoriparatori francesi, legati al network, sono stati riconosciuti tramite un sondaggio nazionale come i migliori meccanici francesi dagli automobilisti.
Gael Escribe, CEO di Nexus, ha dichiarato: “Fin dall’inizio la nostra strategia è stata quella di concentrarci sui mercati emergenti e stiamo raggiungendo ottimi risultati soprattutto in Cina. Apprezzo l’entusiasmo e l’impegno che i nostri membri hanno dimostrato, e prometto che ci impegneremo ancor di più per aiutarli a raggiungere tutti i loro obiettivi”.
 

Photogallery

Tags: nexus automotive international

Leggi anche