News | 16 July 2018 | Autore: redazione

​Molle KYB: 200 nuove applicazioni
Grandi traguardi per KYB Europe che ha recentemente annunciato di ampliare ulteriormente la propria offerta entro il 2018, relativa alle molle, inserendo 200 nuove applicazioni. Ma non solo. L’azienda, infatti, festeggia oggi cinque anni di produzione di molle in Repubblica Ceca nella fabbrica di Chrudim (sito che ha prodotto circa 2 milioni di molle per l’IAM).

Ecco quindi che il numero di applicazioni KYB arriverà così a 3.000, mentre la copertura del parco circolante raggiungerà il 95%.
Fra le 200 nuove applicazioni ci sono molte molle per veicoli di fabbricazione asiatica. La popolarità di questi veicoli sta aumentando in Europa; nell’aftermarket, allo scadere della garanzia delle case costruttrici, questi componenti stanno diventando sempre più richiesti.

Ricordiamo, inoltre, che il catalogo KYB è un valido aiuto nell’identificazione del ricambio corretto. Il consiglio dell’azienda per i meccanici: per trovare la molla giusta, occorre confrontare il costruttore e il modello con I dati del catalogo tenendo conto dell’anno di fabbricazione, del tipo di alimentazione, della cilindrata e della potenza. Seguendo queste linee guida, l’officina eviterà di scegliere una molla non adatta, in quanto anche nell’ambito della stessa serie o modello possono essere utilizzate diverse molle.
 
KYB Europewww.kyb-europe.com

Photogallery

Tags: Kyb molle

Leggi anche