News | 01 August 2018 | Autore: redazione

Hella: radar e sensori per l’IAM
Con 16 codici di sensori radar disponibili per il mercato indipendente e sette referenze di sensori pioggia e luce, Hella lancia in aftermarket i suoi componenti per sistemi di assistenza al conducente (ADAS).

Più in dettaglio si tratta di 23 codici, tutti di primo equipaggiamento e già disponibili in stock, di cui 12 sensori radar per l’assistenza al cambio corsa, quattro sensori radar per il rilevamento dell’angolo cieco e sette sensori pioggia per importanti applicazioni quali: Audi A4/A6/A7, BMW e VW Golf VII.

Si tratta di una importante novità per il mercato indipendente dei ricambi che sottolinea ancora una volta l’orientamento di Hella nel rendere disponibile la tecnologia e i componenti OE alla riparazione indipendente.

Inoltre, questa novità si integra perfettamente nella strategia di Hella che, oltre a fornire le parti di ricambio, offre l’attrezzatura per operare sui suoi sistemi oltre alla formazione necessaria all’utilizzo di questa attraverso Hella Academy, la divisione di Hella dedicata alla formazione, che include tra l’altro, il centro di formazione situato nella sede di Hella a Caleppio di Settala (MI).
 
Hellawww.hella.it

Photogallery

Tags: Hella adas

Leggi anche