News | 28 September 2018 | Autore: redazione

​Autodistribution si riunisce a Malta
Si sta svolgendo in questo momento a Malta, il congresso della rete Autodistribution 2018. Presenti 3.500 persone tra meccanici, ricambisti, carrozzieri e aziende (nel 2014 erano 2.500): un momento di confronto e di incontro importante per fare il punto della situazione della rete e per trovare degli spunti per affrontare il futuro in maniera performante.

Più in dettaglio, si sono registrati all’evento 1.500 attività di riparazione (AD Garage, AD Garage Expert, AD Carrosserie, AD Garage Poids Lourds), 400 ricambisti e 60 aziende fornitrici.
L’incontro di oggi è in corso al Centro Congressi di Malta (MFCC – Malta Fairs & Conventions Centre), dove oltre alla convention i fornitori e i partner hanno allestito degli stand in un’area dedicata per mostrare tutte le loro più recenti innovazioni di prodotto.

In particolare, i temi trattati sono: le evoluzioni e le sfide della riparazione per meccanici e carrozzieri, la sfida tecnologica per l’utilizzo di strumenti e tecnologie sempre più sofisticate e l’affermazione sul mercato della rete AD, la consapevolezza del brand e lo sviluppo dei servizi nei confronti dell’automobilista.

La giornata poi prosegue con una tavola rotonda: un dibattito alla presenza di Stéphane Antiglio, Laurent Desrouffet, Fabien Guimard, Eddy Albert e Stéphane Montagne.

Photogallery

Tags: autodistribution

Leggi anche