News | 09 April 2019 | Autore: redazione

NGK: Frank Massia è il nuovo direttore marketing IAM
A partire dall’1 marzo 2019, Frank Massia è il nuovo direttore marketing aftermarket EMEA di NGK Spark Plug Europe. Massia, che opererà dalla sede centrale di Ratingen in Germania, prende il posto di David Loy, che ha ricoperto questo ruolo per cinque anni fino alla sua promozione a vice presidente aftermarket EMEA lo scorso autunno.

Nel suo nuovo ruolo Frank Massia sarà responsabile della divisione aftermarket dell’azienda, della gestione dei prezzi, della comunicazione e del marketing, dei servizi tecnici e della business intelligence. Inoltre, le sue pregresse esperienze gli permetteranno di guidare il processo di trasformazione digitale di NGK: un fattore strategico chiave, iniziato da Loy, il quale già include un’avvenieristica piattaforma tecnica online, TekniWiki, e un programma di social media marketing integrato di successo.

Entusiasta del suo nuovo incarico, Frank Massia ha dichiarato: “Sono felicissimo che mi abbiano richiesto di unirmi a questa azienda eccezionale. NGK Spark Plug Europe non è solo leader del proprio settore, ma è anche un’azienda in continua evoluzione che cambia per affrontare le nuove sfide del mercato e quelle tecnologiche. Sono estremamente entusiasta all’idea di affrontare la sfida della trasformazione digitale dell’azienda e di guidare lo sviluppo delle piattaforme di branding e marketing dell’azienda in futuro”.

David Loy, invece, ha commentato così l’ingresso di Frank Massia nel team NGK: “L’esperienza di Frank sarà un grande vantaggio per l’azienda. Con le sue intuizioni e la sua nuova prospettiva, saremo preparati per fronteggiare le sfide del settore automobilistico e per cogliere le nuove opportunità, dalle nuove tecnologie di prodotto alla digitalizzazione.”

Photogallery

Tags: ngk

Leggi anche