News | 28 Giugno 2019 | Autore: redazione

​Midas: aperta la 28esima officina in Lombardia
Con l’inaugurazione di un nuovo centro a Rozzano, in frazione Quinto De Stampi (via Curiel 56), sale a 28 il numero delle officine Midas Italia in Lombardia.

“Siamo molto soddisfatti di questa nuova apertura che ci consente di ampliare la nostra presenza sul territorio lombardo" spiega Jean Luc-Dony amministratore delegato Midas e Norauto Italia. “I nuovi franchisee, alla prima esperienza con un centro Midas, hanno deciso di investire nella nostra rete sposando la filosofia che da sempre ci contraddistingue rispetto alle altre catene di assistenza automobilistica".

Il nuovo centro di 800 mq sarà disposto su due piani, con tre ponti a disposizione della clientela nel piano inferiore e un rimessaggio auto in quello superiore. È previsto anche un servizio di stoccaggio per gli pneumatici durante il cambio stagione. Segnaliamo, inoltre, che la nuova officina sarà gestita da due soci e tre dipendenti.

“Questa apertura rappresenta una vera sfida e sono certo che ci darà grandi soddisfazioni”, spiega Domenico Demasi, uno dei soci del nuovo centro, “la passione per i motori mi ha sempre accompagnato negli anni di lavoro come meccanico dipendente; ho deciso di cambiare vita e investire nel metodo Midas, sposando di fatto il suo approccio al lavoro, l’organizzazione e la gestione quotidiana di un’attività sempre in continua evoluzione”.

Fra le iniziative di lancio del nuovo Centro Midas check-up gratuito e cambio olio e filtro a 49€ (olio conforme alle specifiche indicate sul libretto di manutenzione, fino a 4 litri. Compresi i livelli).

Photogallery

Tags: midas

Leggi anche