News | 02 October 2019 | Autore: redazione

Officine PuntoPRO: ecco il concorso Check-up inverno
È partito il concorso “Check-up inverno”, importante iniziativa firmata PuntoPRO che permette di incrementare il traffico in officina. Il network di officine di Groupauto Italia, PuntoPRO, composto da 1.400 autoriparatori, informa che il concorso è attivo dal’1 ottobre al 31 dicembre 2019.

Le officine PuntoPRO, quindi, offriranno ai loro clienti un check-up gratuito per affrontare l’inverno in sicurezza e la possibilità di vincere i seguenti premi in palio: tanti buoni acquisto Amazon dal valore di 20 euro e una vacanza di una settimana a Gressoney Saint Jean, in Valle d'Aosta, per due persone.

In dettaglio, i controlli gratuiti che gli autoriparatori PuntoPRO effettueranno agli automobilisti sono i seguenti: funzionamento luci e regolazione fari; controllo spazzole tergicristallo; controllo batteria e alternatore; controllo pneumatici e controllo liquidi.

Con questo concorso, dunque, il network di officine si pone come obbiettivo quello di promuovere l’importanza della sicurezza in strada, che passa oltre che da una guida prudente e dal rispetto del codice stradale, anche dal guidare un’auto in perfetta efficienza con la manutenzione effettuata dai meccanici PuntoPRO che si distinguono per professionalità, competenza e l’utilizzo di ricambi di qualità originale o equivalente dei fornitori partner Groupauto.

Segnaliamo, infine, che gli automobilisti che dimostreranno di aver utilizzato i servizi PuntoPRO durante il periodo del concorso, tramite l'inserimento sul sito del codice delle fattura o ricevuta fiscale, potranno partecipare all'estrazione finale e avere la possibilità di vincere i premi in palio.

Photogallery

Tags: groupauto checkup PuntoPro

Leggi anche