News | 10 October 2019 | Autore: redazione

Additivi Arexons: Pro Extreme completa l’offerta
Gli additivi sono parte del DNA di Arexons, prodotti che rappresentano una buona opportunità di business per ricambisti e autoriparatori. L’azienda, infatti, suggerisce oggi ai professionisti del settore Pro Extreme. Più in dettaglio, si tratta di un nuovo additivo carburante che continua ad agire nel serbatoio, rifornimento dopo rifornimento, e che mantiene l’intero sistema di alimentazione pulito ed efficiente.

L’ultimo nato della famiglia Arexons, grazie alla sua formula super concentrata, mantiene la sua forza molto più a lungo nel tempo rispetto agli additivi tradizionali, continuando ad agire efficacemente per i tre pieni successivi al suo utilizzo. Pro Extreme è un trattamento prolungato ad alta efficacia per tutti i motori (inclusi Start & Stop) con una doppia azione detergente: da un lato assicura estrema pulizia e rimozione immediata dei depositi in un solo pieno, e dell’altro mantiene il motore pulito a lungo.
Arexons, inoltre, consiglia di utilizzare il prodotto regolarmente ogni 9.000 km.

Segnaliamo, infine, che la linea Pro Extreme comprende: Pro Extreme benzina, disponibile in formato 325 ml e dotato di un imbuto specifico per benzina, che è adatto a tutti i motori a benzina di vecchia e nuova generazione, inclusi i nuovi GDI; Pro Extreme diesel, in formato 325 ml e dotato di un imbuto specifico per diesel, che è adatto a tutti i motori diesel, inclusi i Common Rail e con FAP/DPF, ed è compatibile con i nuovi gasoli contenenti una quota parte di biodiesel.
 
Arexonswww.arexons.it

Photogallery

Tags: additivi arexons

Leggi anche