News | 26 June 2013 | Autore: Francesco Giorgi

Con “A Posto, si vola!”, il network “A Posto” di Rhiag regala 100 voli

Voglia di vacanze? Perché non approfittarne megari mentre si sceglie l’officina per il tagliando estivo? Il network di officine e carrozzerie “A Posto” di Rhiag organizza un concorso che mette in palio 100 voli per una destinazione europea a scelta. Per registrarsi c’è tempo fino al 15 luglio

Mentre si pensa a portare la propria auto in officina per un tagliando, magari quello consigliato in vista delle vacanze (se non “obbligatorio”: ne va della sicurezza di marcia, ed è sempre bene partire con l’animo tranquillo), con un click si può vincere proprio un viaggio all’estero.

E’ il nuovo concorso “A Posto, si vola!”, indetto da Rhiag per festeggiare i primi 10 anni dalla nascita del network di officine “A Posto”.


 
>> Per saperne di più su Rhiag


 
Il concorso, aperto a tutti gli automobilisti, permette di partecipare all’estrazione di 100 voli per una destinazione europea a propria scelta, oltre ad avere diritto subito a un buono sconto di 15 euro da utilizzare per l'acquisto di un volo in Europa tramite il portale Volagratis.

Per partecipare al concorso “A Posto, si vola!”, basta registrarsi al sito Web www.aposto.it, fino al 15 luglio, per ricevere il codice personale di accesso a volagratis.com e ottenere il buono di 15 euro sull’acquisto di un biglietto aereo; successivamente, è sufficiente accedere all’area riservata “My ‘A Posto’” e giocare a un semplice game online.


 
 
>> Approfondimenti

Per il sito web della rete di officine “A Posto” di Rhiag
Per consultare i servizi offerti da “A Posto” Rhiag
Per le promozioni offerte dal network “A Posto” di Rhiag



>> Leggi anche:

Officine: accordo Rhiag Group – Autodata per il pacchetto info tecniche ai network “A Posto” e “DediCar
RHIAG e BERTOLOTTI Le reti del gruppo Rhiag si muovono insieme
Rhiag mette “A Posto” le flotte di auto CarServer
L'HFO-1234yf richiede specialisti
Aria condizionata: tutta la verità sul nuovo gas

Photogallery