News | 20 April 2016 | Autore: Redazione

CDG-One- Kwik Fit: siglato accordo di partnership

CDG-One, specializzato nell' offrire assistenza e gestione dei pneumatici alle società di noleggio e a flotte, ha stretto una partnership con Kwik Fit, uno dei più grandi specialisti indipendenti nel settore della riparazione e del ricambio nel Regno Unito. L'obiettivo? Aprire più di 200 centri in Italia entro il 2026.

 

Il 23 marzo scorso è stata annunciata una partnership fra CDG-One, realtà del gruppo Segema che gestisce la rete dei negozi affiliati a Yokohama e Magri Gomme, e Kwik Fit, network per l’assistenza nel settore automotive in Gran Bretagna e Olanda. A sottoscrivere l'accordo l'amministratore delegato di Kwik Fit Kenji Murai e il presidente di CDG-One e di Yokohama Italia Riccardo Magri.

CDG-One inizierà un progetto importante anche in Italia che prevede lo sviluppo di centri affiliati in franchising sotto la gestione di CDG-One e che vestiranno i colori del brand Kwik Fit. A seguito di questo accordo di master franchising si conta di apre oltre 200 centri Kwik Fit in Italia entro il 2026.
CDG-One supervisionerà la gestione e le attività di tutti i negozi affiliati e Kwik Fit offrirà formazione e supporto in termini di marketing e tecnologie.
I centri Kwik Fit in Italia saranno riconoscibili come nel resto d’Europa e saranno quindi personalizzati secondo lo standard Kwik Fit. I vari negozi potranno operare a più livelli, dalla mera attività di cambio gomme ad azioni più complete quali operazioni sulla meccanica, revisione e molto altro. I clienti del network potranno anche beneficiare della garanzia europea offerta: ogni lavoro espletato in un centro Kwik Fit in qualsiasi nazione europea è automaticamente garantito in ogni altro negozio Kwik Fit.

L’offerta di Kwik Fit:
  • Sviluppare il proprio business sulla base delle competenze, degli standard operativi e dei sistemi di business Kwik Fit, mantenendo la propria indipendenza
  • Sviluppare servizi e attività in ambito di meccanica leggera ed elettronica avvalendosi della formazione Kwik Fit
  • Beneficiare del potere di acquisto del sistema di franchising Kwik Fit, ottenendo quindi condizioni più favorevoli
  • Accedere a uno shop online presso il quale ordinare prodotti
  • Utilizzare un marchio forte come Kwik Fit per promuovere la propria attività
  • Avere accesso al servizio dedicato alle flotte

Photogallery

Tags: network autoriparazione

Leggi anche