News | 13 July 2016 | Autore: Redazione

Accordo Asso Ricambi-Turborail
L’offerta di Asso Ricambi, consorzio di 90 aziende associate, si arricchisce grazie alla partnership raggiunta con Turborail, produttore indipendente di turbocompressori e componenti per la rigenerazione di alta qualità. Le officine e i ricambisti legati al Consorzio avranno quindi a disposizione i turbocompressori e i componenti firmati Turborail.

Giampiero Pizza, direttore generale di Asso Ricambi, si dichiara ampiamente soddisfatto della nuova partnership: “la definizione dell’accordo con Turborail nasce dall’esigenza espressa dai nostri associati di completare l’offerta di questa famiglia di prodotti specialistici e ottimizzare il supporto a favore dei propri clienti autoriparatori. I turbocompressori e i componenti Turborail sono esclusivamente prodotti nuovi. Turborail è l’unica azienda europea a esserne produttore in campo aftermarket”.
Matteo Ferrari, a sua volta, ha confermato: “siamo lieti di questa collaborazione con Asso Ricambi, un consorzio che condivide con noi diversi principi come il rispetto della filiera commerciale di vendita, il supporto continui ai propri partners e la scelta di prodotti di qualità in linea con le attuali esigenze del mercato. Sarà stimolante e gratificante intraprendere questa nuova collaborazione; abbiamo una serie di iniziative interessanti da avviare, una su tutte le attività formative con il progetto Turborail Academy”.
 

Photogallery

Tags: Asso Ricambi turborail

Leggi anche