News | 13 October 2016 | Autore: Redazione

Motor Show: pronti al via
Il nuovo Motor Show, in calendario dal 3 all’11 dicembre, per i suoi 40 anni propone una formula nuova che tiene conto degli scenari mutati, attinge alle esperienze positive degli anni passati, si attualizza, si digitalizza, si socializza per una full-immersion con l’auto a 360°. Motor Show 2016 “sarà per chi ama il rombo dei motori”.
I primi riscontri? Consideriamo che già a fine settembre circa i 2/3 dei brand presenti in Italia hanno confermato la loro partecipazione.
I brand metteranno in esposizione tutta la propria gamma e i visitatori potranno vedere, toccare, ammirare e conoscere nei dettagli la sua auto ideale. Da segnalare anche l’area test-drive a disposizione degli appassionati.
 
I padiglioni e le iniziative
Molteplici i padiglioni e gli stand che si potranno visitare a BolognaFiere. Ma andiamo con ordine.
Un intero padiglione dedicato alle eccellenze della storia dell’automobile con i più importanti musei italiani, collezioni private e registri storici di merca.
Ultima in ordine di conferma l’esposizione delle automobili finaliste del famoso premio internazionale “Auto dell’Anno).
Aci Sport porterà a Bologna i più importanti protagonisti dei campionati: vetture e piloti.
Nell’area 48 Racing Arena ogni giorno gare di esibizioni di Formula 1, Gran Turismo, motocross, supermotard, quad e trial.
Carrara Fiere realizzerà inoltre un percorso off road dove il pubblico potrà mettere a dura prova le vetture 4x4 messe a disposizione dai vari brand.
Nel padiglione Tech & Innovation Experience, Autopromotec dedicherà grande spazio ai componenti alto di gamma, ai sistemi e ai servizi di connettività che garantiscono la sicurezza e il rispetto per l’ambiente.
La filiera dell’automotive italiana, una delle più qualificate al mondo, esporrà qui i suoi prodotti e spiegherà al grande pubblico che cosa c’è dentro l’auto e che cosa riserva il futuro.
Un grande progetto pluriennale per BolognaFiere, che ha creduto nel valore del brand Motor Show nonostante la difficoltà dei tempi passati e ha fatto un grosso investimento, ha organizzato risorse per un rilancio in grande stile, completamente rinnovato anche nei lay out e negli allestimenti.
Per leggere la notizia dell’accordo tra Motor Show e Autopromotec clicca qui.
 
Informazioni utili
Collegandosi al sito www.motorshow.it nella sezione “visitatori” è possibile acquistare i biglietti del nuovo Motor Show 2016: un semplice clic per assicurarsi l’entrata.
I biglietti, disponibili attraverso la piattaforma e-commerce di VivaTicket, sono acquistabili anche nei punti vendita sparsi su tutto il territorio italiano. Basta inserire la propria regione e la propria città per scoprire dove poter comprare gli ingressi alla manifestazione. Eventualmente, si può chiamare il numero verde: 892.234.
Per tutte le informazioni riguardanti i prezzi e le relative riduzioni consultare il seguente link: http://www.motorshow.it/ticket-on-line/.
 

Photogallery

Tags: fiere motor show

Leggi anche