News | 11 May 2017 | Autore: redazione

Come si ripara un turbocompressore? Saito risponde con un convegno sulla diagnosi del turbo

Gli autoriparatori sono invitati una serie di incontri formativi gratuiti sulla diagnosi della rottura e riparazione del turbocompressore; il prossimo si terrà il 7 giugno a Palermo.

Il 7 giugno 2017 dalle 9.00 alle 12.00 presso l’Hotel “Ai Cavalieri” di Palermo, Saito invita i meccanici a un convegno relativo alla diagnostica della rottura di un turbocompressore.
Un meeting formativo gratuito, rivolto agli autoriparatori per discutere della diagnosi di rottura del turbocompressore e analizzarne gli aspetti economici e tecnici.

Si tratta di una attività molto importante per la crescita professionale degli autoriparatori, che Saito promuove su tutto il territorio nazionale in risposta a una esigenza espressa sia da parte delle officine sia del costruttore Mitsubishi Turbo, che ha voluto incentrare la nuova campagna d’informazione su trasparenza e conoscenza.

Stefano Gallo Perozzi, CEO di Saito, evidenzia la necessità riscontrata sul campo di fornire agli operatori di settore la giusta conoscenza tecnica necessaria per la gestione della sostituzione del turbocompressore.

Nell'ambito del convegno verranno affrontati i temi della diagnosi preventiva, dell’omologazione del prodotto, del “Made in Italy”, del “prodotto originale”, della differenza di qualità fra il prodotto originale e le copie presenti a vario titolo sul mercato e non ultimo l’analisi dell’economicità di un lavoro svolto a regola d’arte (ovvero senza rischio di ripresa del lavoro effettuato).

Appuntamento quindi a Palermo in cui, a seguito del convegno, sarà offerto un piccolo buffet e Stefano Gallo Perozzi rimarrà a disposizione per coloro che desiderino approfondire l’argomento.

Per aderire all’iniziativa compilare il form al seguente link: http://www.saito.it/3813/convegno-diagnosi-rottura-riparazione-un-turbocompressore

Stefano Gallo Perozzi, CEO di Saito, in un video spiega i dettagli dell'incontro.
 

Photogallery

Tags: turbocompressore saito

Leggi anche