News | 16 May 2017 | Autore: redazione

“MyValeoParts”: il giusto ricambio in una app
Valeo Service ha reso disponibile l’app “MyValeoParts” pensata proprio per aiutare professionisti e automobilisti a trovare i corretti pezzi di ricambio per i propri veicoli.

Quest’applicazione, disponibile in 14 lingue, permette all’utente di visualizzare una gamma di prodotti di oltre 30.000 riferimenti Valeo, 14 linee di prodotto dedicate all’auto e 11 linee dedicate ai veicoli commerciali, il tutto supportato da un solido e affidabile database. “MyValeoParts” è supportata da un aggiornamento trimestrale per eseguirne il backup e rafforzarne l’efficienza.
L'esperienza dell'utente è il punto focale dell'applicazione. Gli utenti possono procedere alla ricerca attraverso diversi canali: il numero dell’articolo, il codice tecnico, i pezzi originali, il riferimento del pezzo, il riferimento aftermarket del pezzo, o il codice VIN per visualizzare tutti i prodotti Valeo disponibili per il proprio veicolo. L'accesso alle informazioni prodotto è stato pensato per essere il più completo e il più veloce possibile: info sulle applicazioni, informazioni tecniche, disegni tecnici, istruzioni di montaggio, e riferimenti incrociati con i riferimenti di primo equipaggiamento.

MyValeoParts contiene informazioni complete sui prodotti, e permette agli utenti di rimanere sempre aggiornati sulle novità Valeo. Dove scaricarla? L’app è gratuita ed è disponibile su Google Play e App Store.
 

Photogallery

Tags: valeo

Leggi anche