News | 23 May 2017 | Autore: redazione

Le novità per le pompe acqua di Industrias Dolz in anteprima ad Autopromotec

Sono numerose le nuove proposte di Industrias Dolz ad Autopromotec: appuntamento al padiglione 16 stand D6 per scoprire la nuova immagine e i nuovi prodotti.
 

Con una nuova immagine e nuovi prodotti Industrias Dolz si presenta ad Autopromotec portando al mercato italiano tutte le novità dei marchi GGT e Dolz.

Partiamo dall’immagine del marchio GGT, rinnovata per potenziare il brand, offrendo la stessa qualità che caratterizza la produzione di Dolz, che monta il 95% di tenute meccaniche di carburo di silicio, su oltre 900 riferimenti, garantendo sigillatura e lubrificazione ottimizzata, condizioni necessarie per una maggiore durata.

In sintesi, queste le caratteristiche della gamma: più di1.300 riferimenti attivi tra vetture e veicoli industriali, con un 18% di riferimenti solo di automobili asiatiche, che assicurano una copertura del 95,7% del parco italiano, e di oltre il 95% degli altri circolanti europei.
Segnaliamo che tutte le pompe sono sviluppate in accordo alle specifiche del prodotto originale e grazie a una robotizzazione spinta degli impianti di produzione l’azienda garantisce un elevato livello di standard qualitativo. Inoltre, il 95 % delle pompe sono realizzate con la tenuta meccanica di carburo di silicio.

La seconda importante novità è il lancio della gamma dei kit di distribuzione con pompa acqua. Industrias Dolz suggerisce di cambiare sempre anche la pompa dell’acqua quando si sostituisce la cinghia di distribuzione. Questo perchè sostituendo ogni elemento della distribuzione allo stesso tempo si ottiene un miglior risultato nella riparazione.
I kit Dolz rispondono agli standard qualitativi dell'OE, la cinghia di distribuzione è di assoluta qualità, la pompa è fabbricata da Dolz in Spagna e monta una tenuta meccanica di carburo di silicio e i cuscinetti sono equivalenti all'originale.
Il kit contiene tutti i componenti necessari al montaggio: pompa e guarnizioni dove necessarie, cinghia di distribuzione, cuscinetti e viti.
Attualmente l’offerta si compone di 54 kit che coprono le principali esigenze del mercato; è prevista entro luglio una estensione di gamma, con l'obiettivo di coprire il 90% delle vendite in europa
Supporti alla vendita includono il catalogo prodotto, un opuscolo di gamma, un poster, ed un video con le istruzioni di montaggio.

A proposito di aggiornamento di gamma, ad Autopromotec Industrias Dolz porta il nuovo catalogo che contiene tutti gli aggiornamenti degli ultimi due anni, principalmente per Renault, VAG, PSA, Volvo, Alfa Romeo, Audi, BMW, Honda, Opel, e Porsche.
 

Photogallery

Tags: pompe acqua kit distribuzione Industrias Dolz autopromotec 2017

Leggi anche