News | 30 May 2017 | Autore: redazione

STP per la pulizia degli iniettori
Ad Autopromotec 2017 STP, brand distribuito in esclusiva da Tavola spa, si è presentato con un’importante novità: pulitore iniettori benzina e diesel specifico per automobili ad alto chilometraggio percorso. In dettaglio si tratta di un innovativo prodotto progettato per veicoli con oltre 120.000 km percorsi e motori stressati dalle grandi percorrenze, un mercato stimato solo in Italia di 15.000.000 di veicoli.

STP pulitore iniettori benzina è appositamente formulato per contribuire a eliminare i depositi dai sistemi di iniezione del carburante che causano perdita di potenza. Riduce anche il regime di minimo irregolare e contribuisce a diminuire il consumo di carburante e le emissioni di gas di scarico. Il brand consiglia di aggiungerlo al serbatoio ogni 5.000 km.

Il pulitore iniettori diesel e common rail, invece, è appositamente formulato per contribuire a ripristinare le prestazioni e l’efficienza originali del motore eliminando i depositi dannosi. Inoltre, anch’esso contribuisce a diminuire il consumo di carburante, le emissioni di gas di scarico e si consiglia di aggiungerlo al serbatoio ogni 5000 km.
Il prodotto ideale per supportare il bisogno di extra pulizia e protezione del sistema di alimentazione.

STP® Wearguard Technology consente un’azione lubrificante e di riduttori di attrito, ristabilendo le prestazioni in veicoli con motori usurati riducendo i consumi, le emissioni ed evitando le esitazioni del motore.
 
Tavola spawww.stp.eu
 

Photogallery

Tags: additivi STP

Leggi anche