News | 09 June 2017 | Autore: redazione

Il gruppo tedesco Select AG entra in Temot International
Dal 1 luglio 2017, la Select AG, avendo acquisito le quote del distributore tedesco Hans Hess Autoteile, parte di Temot International, sarà il nuovo azionista del gruppo d’acquisto internazionale dell’aftermarket indipendente.

Allo stesso tempo Select AG, gruppo tedesco di 15 ricambisti con 129 negozi e 3.800 dipendenti, entra a far parte del consiglio direttivo di Temot International con Stephan Westbrock, CEO dell’azienda. Una new entry, quella di Select AG, che rafforza ulteriormente la posizione di Temot International tanto in Germania quanto a livello internazionale.

A comunicarlo è la stessa Temot International attraverso un comunicato stampa nelle parole di Fotios Katsardis, presidente e CEO di Temot International, che entusiasta del nuovo ingresso ha dichiarato:” Siamo orgogliosi di dare il benvenuto a Select AG nella nostra famiglia. Select AG e i suoi azionisti servono più di 31.000 clienti in Germania e vanta un giro di affari di 700 milioni di euro.
Elementi che fanno dell’azienda un forte partner per Temot International rafforzando ulteriormente la nostra posizione sia in Germania sia a livello globale. Allo stesso tempo, inoltre, siamo molto soddisfatti che Hans Hess Autoteile rimanga all’interno del nostro network anche se indirettamente”.

 

Photogallery

Tags: Temot International

Leggi anche