News | 27 June 2017 | Autore: redazione

Saito distribuisce i turbo nuovi originali Mahle
È fresca la notizia che Saito distribuirà i turbocompressori nuovi originali Mahle per numerose applicazioni Volkswagen, Audi, Seat e Skoda. La Mahle, consociata del colosso tedesco Bosch, è presente in tutti i principali mercati mondiali con circa 75.000 dipendenti e 170 siti di produzione relativamente ai settori componenti motore, filtrazione, impianto elettrico/meccatronica e thermo management.

I turbocompessori Mahle vanno quindi ad arricchire la gamma dei brand commercializzati da Saito che ricordiamo, oltre ad essere distributore unico in Italia dei turbo prodotti da Mitsubishi, tratta anche turbine Garrett, BorgWarner, Holset, IHI, KKK, Isuzu, Toyota e Schwitzer.
Segnaliamo, inoltre, che nel sito ufficiale dell’azienda è possibile consultare il numero di codice, la descrizione, la scheda tecnica del prodotto e infine procedere con l’acquisto.

Per maggiori informazioni sui codici di riferimento l’azienda prega di contattare direttamente gli uffici commerciali Saito, oppure di consultare direttamente il negozio online.
 

Photogallery

Tags: turbocompressore Mahle saito

Leggi anche