News | 18 July 2017 | Autore: redazione

Il giordano Auto Excellence entra in Temot International
Temot International accoglie un nuovo azionista: Auto Excellence for Service & Parts, distributore giordano che si avvale di 20 marchi trattati, 150 dipendenti, 1.000 clienti e quattro magazzini per un totale di 8.400 metri quadrati di superficie.

Una passo e una conferma per il gruppo d’acquisto internazionale dell’aftermarket indipendente che potenzia ulteriormente tanto in Giordania, quanto a livello internazionale, la sua posizione.
Una “terra promessa” per i responsabili Temot: stando al Jordan Times, infatti, la Giordania nel 2015 ha importato auto usate per circa 740 milioni di dollari giordani, segnando un incremento del 16,5% rispetto al 2014. Auto e ricambi rappresentano il 10% delle importazioni totali del paese, secondo il “Germany Trade & Invest”.

“Siamo orgogliosi di dare il benvenuto ad Auto Excellence nella nostra famiglia”, ha dichiarato Fotios Katsardis, presidente e CEO di Temot International. “Auto Excellence lavora già con molti fornitori di Temot International e prosegue in una strategia mirata alla qualità e al rapporto con il cliente. La cooperazione tra Temot e Auto Excellence porterà beneficio a entrambi, ma soprattutto ai clienti che potranno godere di prodotti e servizi migliori”.

 

Photogallery

Tags: Temot International

Leggi anche