News | 26 February 2018 | Autore: redazione

Le pastiglie freno Hella Pagid per Tesla
Sono disponibili le pastiglie freno anteriori e posteriori Hella Pagid per Tesla Model S e Tesla X P100D AWD: massimo comfort e performance senza rame, omologate ECE90 e potere di frenata superiore.
Visto che la legge ha stabilito che dal 2021 la quantità di rame nella pastiglie freni non potrà essere superiore al 5% e che dal 2025 negli USA dovranno essere commercializzate senza rame, l’obiettivo di Hella Pagid è di convertire l’intera produzione mondiale al prodotto senza rame anche prima di queste scadenze.
Le pastiglie per i modelli Tesla soddisfano questi criteri e sono quindi marcate con il relativo simbolo a forma di foglia (N-copper-free).

La speciale formulazione delle pastiglie anteriori non è solamente ecologica, ma realizzata specificamente per questi modelli di veicolo, per particolari caratteristiche del sistema frenante, la potenza del motore e le forze in gioco.

Hella Pagid ha verificato queste caratteristiche nel suo centro di ricerca e sviluppo con particolare attenzione al coefficiente di attrito, allo sforzo sul pedale, e al surriscaldamento. Questi prodotti sono pienamente conformi alle specifiche ECE 90 oltre a soddisfare gli standard di qualità del primo equipaggiamento (OE) in termini di performance di frenata, comfort e durata.
 
Hella Pagidwww.hella-pagid.com
 

Photogallery

Tags: pastiglie freni Hella

Leggi anche