News | 13 Aprile 2018 | Autore: redazione

Accordo Asso Ricambi - GYS Italia
L’offerta del Consorzio Asso Ricambi si arricchisce di un importante marchio: è stato infatti finalizzato l’accordo di collaborazione commerciale con GYS Italia, azienda del gruppo GYS France.
Di conseguenza, gli affiliati al Consorzio potranno usufruire fin da ora della vasta gamma di GYS italia: avviatori, caricabatterie, saldatrici, attrezzature e sistemi di riparazione per carrozzerie.

Si dichiara soddisfatto di questa partnership Giampiero Pizza, direttore generale di Asso Ricambi, che ha commentato così: “L’accordo con Gys Italia nasce dalla richiesta degli associati di avere partner qualificati in questo segmento specifico dell’attrezzatura per officine e siamo convinti che questa collaborazione arricchirà e completerà l’offerta proposta dai nostri associati alle officine clienti”.

A sua volta, Massimo Corò, managing director GYS Italia, conferma: “Questo accordo è perfettamente in linea con la filosofia del Gruppo GYS: essere partner dei propri clienti e porsi come obiettivo la crescita degli stessi. GYS infatti, mette a disposizione dei suoi partner, grazie al lavoro del suo dinamico team di ricerca e sviluppo, una gamma molto ampia di prodotti tecnologicamente innovativi e in continua evoluzione, che rispondono sia alle richieste dei costruttori automotive che a quelle degli operatori del settore.”

Ricordiamo che il Consorzio Asso Ricambi opera da 25 anni nel mercato aftermarket, offrendo ai propri associati vantaggiose ed esclusive condizioni di acquisto di ricambi dei migliori marchi. Fornisce inoltre servizi e strumenti all’avanguardia, in ambito tecnologico tramite le piattaforme informatiche ANYcat ed E-pro, in ambito formativo con il programma Asso Academy nonché il programma Asso Service per la fidelizzazione delle officine.
 
GYS: mi presento
GYS, produttore francese dal 1964 è un’impresa familiare che impiega più di 630 persone, con 2 unità produttive (Francia e Cina), più di 45 ingegneri dedicati alla ricerca e sviluppo, vende in 120 paesi, conta 5 filiali commerciali (Germania, Inghilterra, Cina, India e dal 2015 Italia). I prodotti di fabbricazione sono:
-apparecchi per la manutenzione delle batterie: caricabatterie, boosters, avviatori, BSU, tester, cavi di avviamento…
-Attrezzaure e accessori per la riparazione delle carrozzerie di automobili: puntatrici, spotter, induttori, rivettatrici…
-Generatori di saldatura: macchine ad arco, saldatrici mig, tig, plasma da taglio, spotwelding, accessori, consumabil...

Nella foto di apertura, da sinistra: Giampiero Pizza, direttore generale Asso Ricambi, e Massimo Corò, managing director GYS Italia.
 

Photogallery

Tags: Asso Ricambi GYS

Leggi anche