News | 09 May 2018 | Autore: redazione

Temot International in Asia: il nuovo socio è Kian Chue Hwa
C’è un nuovo socio asiatico in Temot International: Kian Chue Hwa (KCH). Fondato nel 1976, con sede a Singapore e specializzato nella distribuzione ricambi per veicoli commerciali e off-road, ma anche per il settore marino e industriale, KCH conta su un magazzino di 24.000 mq e su un ampio numero di codici a stock: ricambi motore, trasmissioni, sospensioni, sistema frenante, raffreddamento e molti altri ancora.

L’azienda, inoltre, a maggiore copertura del territorio, si avvale di filiali in: Indonesia, Malaysia, Myanmar e Thailandia.
Ma il suo raggio di azione è ben più ampio: KCH, infatti, distribuisce in più di 30 paesi in tutti e cinque i continenti.

Si dichiara soddisfatto Fotios Katsardis, presidente e CEO di Temot International, che ha commentato: “Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Kian Chue Hwa nel nostro network. Nel segmento veicoli commerciali e off-road, KCH ha dimostrato di crescere costantemente nel tempo ed è diventato uno dei principali fornitori nel continente asiatico. Crediamo fortemente nelle sue abilità e non vediamo l’ora di metterci al lavoro”.
 

Photogallery

Tags: Temot International distribuzione

Leggi anche