News | 15 May 2018 | Autore: redazione

Federal-Mogul Motorparts: è online il nuovo sito
È online il nuovo sito di Federal-Mogul Motorparts, disponibile al link www.fmmotorparts.it, che va a sostituire il precedente (www.fmitaly.com).

Intuitivo e user-friendly, il portale è semplice da utilizzare e fornisce informazioni complete e dettagliate sull’azienda e su tutti i prodotti che tratta, a marchio AE, Beral, BERU, Champion, Duron, Ferodo, FP Diesel, Glyco, Goetze, Jurid, Moog, Necto, Nüral, Payen, Wagner QS, QuickSteer. Oltre alla possibilità di interagire con l’azienda, attraverso la voce ‘contatti’, i visitatori possono registrarsi per ricevere la newsletter e non perdersi nessun tipo di novità. Segnaliamo, inoltre, che a piè di pagina ci sono i link diretti ai vari social network che Federal-Mogul possiede.

Più in dettaglio, il sito è suddiviso in 5 sezioni: catalogo, marchi, campus, supporto e ‘chi siamo’.

Tra queste voci la novità del sito è il catalogo in cui è possibile trovare l’elenco dei componenti tra tutti i marchi a disposizione dell’azienda, a partire dalla scelta tra tipo di veicolo, codice o motore. Una volta identificato il ricambio, e ricevute tutte le informazioni necessarie, la piattaforma offre un ulteriore servizio all'officina: maggiore visibilità. Gli autoriparatori, infatti, nella sezione "dove acquistare" possono essere facilmente localizzati. Il privato, quindi, una volta inserito paese, codice postale e città può localizzare nel migliore dei modi sia le officine sia i distributori.

Per finire, sono presenti anche degli spazi dedicati rispettivamente a carriere, equipaggiamento originale, media, fornitori e investitori, che vanno a completare le informazioni relative all’azienda.

Photogallery

Tags: federal mogul officine aftermarket nuovo sito

Leggi anche