News | 31 May 2018 | Autore: redazione

Spazzole tergi: nuovo catalogo Magneti Marelli Aftermarket
Magneti Marelli After Market Parts and Services pubblica il nuovo catalogo spazzole tergicristallo, un’edizione completa con tutte le gamme di spazzole tergicristallo: tradizionali ad archetto, flat, anteriori e posteriori per applicazioni auto e truck confezionate singolarmente oppure in kit.
La grande novità all’interno dell’offerta proposta è la nuova gamma “Touch Flat”, un range di spazzole flat confezionate singolarmente con connettori inclusi che permette di coprire, con solo 16 codici a magazzino, il 98% del parco circolante.

Touch Flat è una spazzola piatta dal design moderno e dotata della tecnologia più recente che, tra le caratteristiche più significative, garantisce una pressione uniforme sul parabrezza e quindi un funzionamento pulito ed efficace.
Grazie allo spoiler simmetrico che riduce il carico del vento, Touch Flat può essere montata nei sistemi di tergicristalli sia per guida a destra che per guida a sinistra.

Di particolare rilievo, risulta essere inoltre, il sistema di raccordo unico: adatto a tutti i bracci tergicristalli specifici OE, oltre che ai bracci tradizionali a gancio.
Il catalogo raccoglie l’offerta completa di Magneti Marelli Aftermarket per il sistema tergicristallo sia per autovetture sia per veicoli commerciali, ed è facilmente consultabile nella sua versione cartacea e digitale all’indirizzo www.magnetimarelli-checkstar.it.
 
Magneti Marelli After Market Parts and Services – www.magnetimarelli-checkstar.it
 

Photogallery

Tags: spazzole tergicristallo magneti marelli checkstar

Leggi anche