Articoli | 29 June 2016 | Autore: Raffaella Di Giovanni

CTR: un 2016 ricco di novità nella climatizzazione

Si dice che tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare, ma CTR questa traversata l’ha affrontata e oggi propone numerose novità che riguardano tutti gli aspetti della sua presenza sul mercato. Vediamo allora quali sono le novità del 2016.

Due sono i verbi che caratterizzano il 2016 di CTR: pensare e costruire. Tanti infatti i progetti realizzati in questi primi mesi e quindi tante le cose da raccontare in questo 2016 ricco di novità.
 
Dal packaging ai prodotti
La prima novità, quella che salta più all’occhio, riguarda il nuovo packaging, pensato per rafforzare l’immagine dell’azienda e renderla unica e ben riconoscibile. L’intento, infatti, è quello di permettere di indentificare con chiarezza e immediatezza il prodotto con il marchio CTR, sinonimo di qualità ed esperienza.
Oltre la forma il contenuto: è stato completato il nuovo catalogo ricambi aria condizionata. Un volume che raccoglie oltre 6.000 codici: un assortimento talmente ampio da fare del catalogo e dell’azienda un punto di riferimento importante per il mondo della climatizzazione.
In particolare, ben 800 sono nuovi codici, e di questi oltre la metà sono prodotti alternativi di qualità; cifre che stanno a dimostrare come CTR sia sempre al passo con le novità e le richieste del settore.
 
Il supporto alle vendite
Novità importanti anche nel supporto alle vendite.
Innanzitutto CTR ha aumentato il proprio organico, con l’inserimento di due nuovi commerciali: Paolo Cantù, responsabile dell’area Centro-Nord, e Danilo Bozzaotra, che seguirà il Sud Italia. Grazie a queste due nuove figure professionali CTR rafforzerà la propria forza di penetrazione sul territorio e seguirà ancora più da vicino la clientela.
Un'altra importante novità di cui beneficeranno i clienti riguarda proprio il servizio. È stata resa operativa l’iniziativa denominata “ultimi a partire…primi ad arrivare”. Si tratta di una estensione dell’orario per la ricezione ordini: per tutto il periodo estivo, infatti, è possibile effettuare ordini sino alle 19.30, con evasione degli stessi entro la stessa giornata.
 
Attrezzature: in vendita e a noleggio
Non solo novità per i ricambi ma anche per le attrezzature, con due nuove proposte di CTR.
La prima, All Clean, è una stazione di lavaggio adatta per la pulizia del circuito clima per vetture, autobus, autocarri e refrigerazione mobile; la seconda, Kheos Plus, è invece una nuova stazione di ricarica A/C entry level ma automatica.
Ai prodotti in vendita CTR aggiunge una ulteriore opportunità molto interessante per le officine: il noleggio operativo. Si tratta della possibilità di noleggiare attrezzature e stazioni di ricarica A/C a un costo molto contenuto.
 

Photogallery

Tags: impianti a/c CTR

Leggi anche