Articoli | 01 September 2016 | Autore: Giuliano Tosi

NTN-SNR: novità per la trasmissione auto e truck

Tante le novità per il gruppo NTN-SNR, che permettono ai meccanici di intervenire con maggior facilità sulla trasmissione di auto e veicoli pesanti. L’appuntamento è ad Automechanika padiglione 4.0 stand C51.

Tra le più importanti novità portate in fiera da NTN-SNR segnaliamo: la gamma di giunti omocinetici, la linea cuscinetti per i mezzi pesanti e la nuova versione della sua App.
 
Giunti omocinetici
NTN, che produce circa 40 milioni di trasmissioni all’anno presso i suoi 14 stabilimenti europei, asiatici e americani ed è riconosciuto a livello mondiale come produttore OE, mette oggi a disposizione dell’aftermarket la sua gamma di giunti omocinetici (CVJ).
In occasione di Automechanika, NTN-SNR lancia i primi riferimenti prodotti negli stabilimenti europei del gruppo.
Tre famiglie di prodotti compongono la gamma CVJ: i kit semiassi, i kit giunti omocinetici e i kit cuffie. Tre soluzioni adatte alla tipologia di riparazione che deve effettuare il meccanico per la sostituzione completa o parziale della trasmissione.
 
TechScan’R 2.0
Per raggiungere con la propria informazione le officine e i distributori, NTN-SNR ha lanciato l’anno scorso TechScaN'R, un'applicazione per smartphone e tablet che consente di connettere tutte le scatole e tutti i cataloghi alle informazioni tecniche online.
Oggi presenta la versione 2.0 che prevede l’integrazione dei video di montaggio e delle applicazioni veicoli. TechScan’R è scaricabile gratuitamente su Apple Store e Play Store.
 
Gamma per VI
Grazie alla sua esperienza in primo impianto, NTN-SNR ha sviluppato una gamma dedicata ai veicoli industriali per l’IAM, composta da 140 cuscinetti ruota e 104 cuscinetti per la trasmissione.
Questa gamma di cuscinetti d’origine comprende cuscinetti specifici frutto del saper-fare di NTN-SNR. Tutti i riferimenti disponibili sono presenti in un unico catalogo ruota- trasmissione lanciato in occasione della fiera di Francoforte.
 

Photogallery

Tags: veicoli industriali NTN Snr giunti omocinetici

Leggi anche