News | 11 January 2022 | Autore: redazione

​Giunti omocinetici NTN: ampliata l’offerta per l’aftermarket

Novità dalla gamma CVJ (giunti omocinetici) di NTN: facciamo il punto della situazione.


NTN presenta oggi la propria offerta di giunti omocinetici (CVJ), una linea lanciata nel 2017 e in continuo aggiornamento. L’azienda, infatti, ha da poco annunciato di aver potenziato questa gamma con ben 56 nuovi riferimenti: 43 trasmissioni complete, 8 kit giunti e 5 kit cuffie.

Ricordiamo che NTN, che produce e commercializza trasmissioni complete e kit giunti di qualità premium in aftermarket, propone per l’IAM un’ampia offerta di oltre 530 referenze, di cui 152 lanciate negli ultimi due anni. L’azienda, inoltre, intende proseguire lo sviluppo di questa gamma, raddoppiando il numero di referenze entro il 2023 per coprire in questo modo il 50% del parco circolante europeo.

A tale proposito, NTN sviluppa quotidianamente nuovi prodotti per le principali applicazioni presenti in Europa, ma anche soluzioni specifiche per veicoli a combustione, elettrici e ibridi. Ad oggi la gamma è composta da: 319 trasmissioni complete, 85 kit giunti e 126 kit cuffie (59 lato ruota e 67 lato differenziale).

“Lanciata nel 2017, la nostra gamma CVJ ha riscontrato un vero successo presso i professionisti del settore. La qualità dei nostri prodotti e la nostra posizione di leader in primo impianto, con oltre 40 milioni di trasmissioni prodotte ogni anno, ci consentono di registrare buoni progressi e di avere grandi ambizioni per gli anni a venire", ha dichiarato Romain Petellaz, CVJ product line manager.
 
NTN Europe -  www.ntn-snr.com

Photogallery

Tags: NTN Snr giunti omocinetici

Leggi anche