News | 02 February 2023 | Autore: redazione

NTN Europe: gamma CVJ in continuo aggiornamento

Riflettori puntati sulle novità di NTN Europe: vediamo quali sono le novità dell'azienda per i professionisti della riparazione.


NTN Europe ha recentemente ampliato l’offerta di giunti omocinetici con 280 codici e punta a continuare l’aggiornamento della gamma e lanciare nuove linee di prodotto anche nel 2023 con i kit giunti lato differenziale, i kit cuffie universali e un super kit.

Ricordiamo che NTN Europe ha iniziato la commercializzazione della linea di CVJ 5 anni fa con 550 codici suddivisi in tre famiglie di kit (trasmissioni complete, kit giunti lato ruota, kit cuffie lato ruota e lato differenziale). Successivamente, questa gamma è stata ampliata in modo significativo, sempre dando priorità alle referenze destinate ai veicoli più venduti, inclusi la maggior parte dei veicoli commerciali leggeri (LCV) presenti sul mercato europeo.
In particolare per questo segmento l’azienda offre 35 kit trasmissioni completi, 19 kit giunti lato differenziale e 21 kit cuffie.

In tutto, oggi l’offerta NTN Europe conta oltre 900 codici prodotto a gamma, compresi i nuovi kit giunti lato differenziale e i kit cuffie universali.
Tra le novità di quest’anno segnaliamo che NTN Europe propone un’alternativa alle cuffie standard, grazie all’integrazione nella propria offerta di sei kit cuffie universali in nitrile.

Questa gomma naturale flessibile ad alte prestazioni resiste sia alle alte temperature sia alle sollecitazioni esterne. Offre alla cuffia una grande flessibilità che, unita ai collari regolabili, si adatta a una moltitudine di diametri e quindi applicazioni per un montaggio semplice ed efficiente. Questi kit sono molto apprezzati sul mercato poiché ciascuno di essi copre in media 700 applicazioni del parco circolante europeo, ovvero oltre 100 marchi di autovetture e veicoli commerciali leggeri.

Inoltre, NTN Europe ha deciso di sviluppare un super kit che contiene 12 cuffie, 12 collari grandi e piccoli e 12 grassi universali. È uno dei kit più completi disponibili sul mercato, che offre una maggiore copertura del parco circolante, e rappresenta una soluzione particolarmente interessante per gli autoriparatori.
 
NTN Europe - www.ntn-snr.com/it

Photogallery

Tags: NTN Snr giunti omocinetici

Leggi anche