News | 13 May 2019 | Autore: redazione

​Brecav in fiera: tecnologie e cultura

È al padiglione 16 stand A27 che Brecav aspetta i visitatori di Autopromotec 2019.

 

Brecav, azienda specializzata nello sviluppo e produzione di cavi candela e bobine di accensione, ha il piacere di comunicare che sarà presente anche per questa edizione alla fiera internazionale Autopromotec presso Bologna Fiere, dal 22 al 26 maggio 2019: padiglione 16, Stand A27.

"Autopromotec è occasione importantissima per incontrare tutta la filiera aftermarket, con la quale avviare momenti di ascolto e confronto con obiettivo, il trasferimento reciproco delle conoscenze per il miglioramento continuo", ha commentato Antonio Braia, amministratore delegato dell’azienda materana.

Da sempre le manifestazioni fieristiche sono occasioni fondamentali per confrontarsi con tutti gli operatori, che grazie ai loro feedback permettono a Brecav di realizzare nuove linee di prodotto, modalità coerenti di approccio verso il mercato, continuando nell’azione di innovazione, valorizzando sempre più le relazioni e le reciproche competenze.

Durante la manifestazione saranno presentate una serie di novità legate alle produzioni Brecav, tra le quali importante aggiornamento sulla gamma bobine di accensione, con la presenza a catalogo di oltre 500 articoli.

“I visitatori potranno inoltre condividere con il nostro team le nuove linee di cavi candela e bobine dedicate a Bus, Truck e Co-Generatori di gruppi elettrogeni. Il mercato dei veicoli industriali è al centro dei nostri programmi di investimento, vista l’importante evoluzione da motori Diesel a motori a Gas Naturale Liquefatto”, ha dichiarato Antonio Braia.

A testimonianza dei valori culturali aziendali legati al nostro territorio, Brecav, in occasione della manifestazione fieristica, consegnerà ai propri clienti una cartolina numerata, provvista di annullo filatelico realizzato da Poste Italiane, con relativo francobollo celebrativo dedicato a Matera, Capitale Europea della Cultura 2019

Consapevoli del futuro e delle sfide da affrontare, conclude Braia, Brecav vive la sua alta specializzazione ed innovazione con una serie di attenzioni verso il mercato, così da evolvere assieme, anticipandone i bisogni per arrivare preparati a quella che sarà un’evoluzione epocale del segmento automotive.

Nella foto di apertura: Antonio Braia, amministratore delegato di Brecav.

Photogallery

Tags: bobine brecav cavi candela autopromotec 2019

Leggi anche