News | 25 June 2020 | Autore: redazione

Nuova data per Motortec Madrid: 27-30 aprile 2022
La fiera Motortec Madrid, che doveva svolgersi dal 10 al 13 marzo 2021, ha deciso di posticipare l’evento al 2022: dal 27 al 30 aprile presso il complesso fieristico di Madrid.

La kermesse spagnola, dunque, dal 2022 riprenderà la sua cadenza biennale: l'evento si svolgerà ora negli anni pari.
L’IFEMA (Institución Ferial de Madrid), che è l’ente fieristico che organizza la fiera, fa sapere di aver preso questa decisione dopo essersi confrontato con espositori, professionisti e importanti associazioni del settore.
In attesa che arrivi la prossima edizione, segnaliamo che durante l’anno saranno organizzate una serie di attività con incontri, conferenze e meeting rivolti alla filiera della riparazione.

David Moneo di IFEMA ha sottolineato infine l’importanza di Motortec Madrid e i suoi numeri: l’edizione 2019, infatti, ha visto la partecipazione di oltre 60.300 visitatori e 700 espositori. “Stiamo lavorando con entusiasmo per ripetere queste cifre anche nel 2022. Il nostro obiettivo è che IFEMA continui ad essere un luogo di incontro per tutti i professionisti del settore aftermarket”, ha concluso David Moneo.

Photogallery

Tags: fiere motortec madrid

Leggi anche