News | 16 July 2020 | Autore: redazione

Stéphane Antiglio: è il nuovo presidente di AD International

I membri del CDA di AD International (ADI), all’unanimità, hanno eletto ad aprile il nuovo presidente del gruppo: Stéphane Antiglio, presidente anche di Parts Holding Europe (PHE).

Antiglio succede a Thomas Vollmar, che è alla guida del gruppo Carat in Germania e che ha ricoperto questo importante ruolo dal 2015 fino ad oggi dopo Olivier Roux, ex presidente del consiglio di vigilanza di Autodistribution France.

L’annuncio è stato fatto il 14 maggio 2020 durante un webinar ad hoc organizzato da Thomas Vollmar e Stéphane Antiglio che hanno ufficializzato la notizia di fronte a circa 200 professionisti del settore. Omer Wesemael, invece, sottolinea l’azienda, continuerà a mantenere la guida operativa di AD International.

Ricordiamo, infine, che ADI è uno dei principali gruppi di distribuzione in Europa e che grazie ai suoi partner è attivo in ben 48 paesi : la maggior parte in Europa, ma anche in Nord Africa e Asia Centrale. AD International, inoltre, è parte di 1Parts Global Aftermarket Services, organizzazione mondiale che unisce il gruppo europeo Autodistribution International (ADI) e i due distributori americani Pronto e Federated Auto Parts.

Photogallery

Tags: AD international PHE

Leggi anche